Hi-Tech

Xbox Series S ad agosto: One X che fine farà? | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le notizie su Xbox Series S "Lockhart", la variante meno potente della console next gen di casa Microsoft, ormai si susseguono a cadenza giornaliera e questo significa solo una cosa: per quanto la casa di Redmond non abbia ancora confermato la sua reale esistenza (ma ci sono prove più che tangibili), è molto probabile che si avvicini sempre di più la sua data di presentazione.

A darci un'indiscrezione sul possibile arco temporale ci pensano i colleghi di Eurogamer e Jeff Grubb di VentureBeat, i quali hanno ricostruito alcune delle ultime mosse di Microsoft e sono entrambi concordi – attraverso verifiche effettuate tramite le loro rispettive fonti – sull'affermare che Xbox Series S potrebbe essere svelata ad agosto.

La notizia ci coglie un po' di sorpresa, in quanto – qualora confermata – potrebbe voler dire che Microsoft è pronta a dare il via alla prossima generazione presentando contemporaneamente due piattaforme che si distingueranno tra loro per prezzo e potenza, dando origine ad uno scenario alquanto confusionario. Ricapitoliamo un attimo la situazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker