Sport

Trapani, Castori: “Pordenone? Possiamo fare nostra la partita”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Fabrizio Castori parla in conferenza stampa alla viglia di Trapani – Pordenone e chiede alla squadra la massima attenzione: “Sarò a confronto con il mio amico Attilio Tesser contro la cui formazione bisogna avere testa, cuore e gambe. Incontreremo una squadra che lotta per la serie A, ha entusiasmo, esperienza, tutto”.

Una sfida importante, che vede i granata penultimi in lotta per non retrocedere e la squadra di Tesser, a soli due punti dal Frosinone terzo, cercare un posto ai playoff per la promozione in A: “Di conseguenza massimo rispetto per l’avversario però noi dobbiamo pensare al nostro cammino. Le condizioni fisiche generali posso definirle in crescita. Bisogna essere molto concentrati per un confronto che si presenta difficilissimo ma che comunque possiamo fare nostro“.

Dalla squadra mi attendo miglioramenti sotto tutti i punti di vista. Conosciamo l’importanza del nostro obiettivo – conclude l’allenatore – e prevedo un Trapani all’altezza della situazione. Non facciamo tabelle perché rischiamo di sbagliare. E’ opportuno vivere queste nove giornate di partita in partita e fare più punti possibile. Non rivolgiamo la nostra attenzione agli impegni dopo questa gara. Bisogna concentrarsi solo sul Pordenone”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, CASTORI: “SONO SODDISFATTO, LA SALVEZZA E’ POSSIBILE”

L’articolo Trapani, Castori: “Pordenone? Possiamo fare nostra la partita” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker