Hi-Tech

TCL 10 5G da oggi disponibile in Italia: 399 euro con TIM e Vodafone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TCL 10 5G è da oggi disponibile all'acquisto in Italia: il primo smartphone del brand cinese compatibile con le reti di nuova generazione può essere acquistato nelle colorazioni Chrome Blue e Mercury Gray al prezzo di 399,90 euro presso i negozi TIM e Vodafone.

Svelato in anteprima a gennaio nel corso del CES di Las Vegas e debuttato in Europa questa primavera assieme ai modelli 10 Pro e 10 Lite, lo smartphone è caratterizzato sul retro da un modulo fotografico che si distende orizzontalmente da lato a lato per ospitare le quattro fotocamere e, anteriormente, dal display da 6,53" FHD+ Dotch con tecnologia TCL NXTVISION che occupa il 91% della scocca.

Elemento che spicca è sicuramente la connessione 5G, tramite cui il download raggiunge velocità fino a 2,3Gbps (200Mbps in upload), così come la sopraccitata quadrupla fotocamera con sensore principale da 64MP, un grandangolo con angolo di visione di 118°, un macro (2cm) e una Depth Camera. Davanti è presente una fotocamera da 16MP con tecnologia pixel 4-in-1. Al suo interno sono presenti la piattaforma mobile Snapdragon 765G di Qualcomm, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna e una batteria da 4.500mAh con ricarica veloce Quick Charging 3.0 e Reverse Charging.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker