Hi-Tech

Mercedes EQA: video teaser dei collaudi sulla neve

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Entro fine anno, Mercedes dovrebbe portare al debutto la EQA, un crossover elettrico che andrà ad affiancare il SUV a batteria EQC (Qui la nostra prova). Di questo nuovo modello non si moltissimo se non che avrà un look molto simile alla GLA. Per tenere alta l'attenzione su questa autovettura, la casa tedesca ha condiviso un video teaser in cui si vede la EQA in azione sulla neve durante i test svolti in condizioni estreme.

Dal filmato si può scorgere la linea del modello, per quanto ancora camuffato, che conferma essere molto simile a quella della GLA. I test sulla neve sono importanti in quanto permettono di mettere alla prova l'intero powertrain in condizioni climatiche particolarmente difficili. Dati tecnici ancora non ce ne sono di ufficiali. Per quelli bisognerà attendere la presentazione dell'auto da parte del marchio tedesco. In tal senso, l'auspicio è che lo scoppio della pandemia non abbia ritardato i piani di lancio della EQA.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 685 euro oppure da Media World a 849 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker