Hi-Tech

Apple WWDC 2020, le novità di tvOS 14 e Apple TV+

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Articolo in aggiornamento

Apple durante la WWDC 2020, ovvero la tradizionale conferenza annuale che per la prima volta si sta svolgendo esclusivamente in streaming, e che stiamo seguendo e commentando con la nostra LIVE, ha annunciato moltissime novità su tutti i fronti: da quelle di iOS 14 a iPad OS 14, fino a WatchOS. Non poteva mancare anche tvOS 14, il sistema operativo dedicato ad Apple TV, che proprio in vista della grande occasione si era aggiornato con Apple Events, ora integrata nell'app TV, e che a giugno è arrivato alla versione 13.4.6 stabile, e alla 13.4.8 della beta.

Le novità di tvOS 14 sono quelle attese: la nuova app per il workout domestico, che in tempi di emergenza sanitaria potrebbe rivelarsi ancora più utile, con tanto di possibilità di utilizzarla continuando a seguire il proprio programma preferito grazie al supporto alla modalità Picture-in-Picture. E tramite una rinforzata integrazione con HomeKit, sarà possibile sempre tramite il Picture-in-Picture vedere chi sta suonando alla porta di casa direttamente sullo schermo della TV.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Cellularishop a 430 euro oppure da Media World a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker