Hi-Tech

Rakuten TV: le novità in arrivo a luglio 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Rakuten TV (recentemente arricchito dall'arrivo di StarzPlay) ha annunciato le novità che espanderanno il catalogo del servizio streaming tra la fine di giugno e luglio 2020. Si parte il 26 giugno con "L’assistente della star", interpretato da Dakota Johnson e dalla vincitrice del Golden Globe Tracee Ellis Ross. Il film è una commedia musicale romantica che racconta una storia di amicizia al femminile. L'8 luglio sarà la volta di "Queen & Slim", un "crime drama" incentrato su 2 giovani al primo appuntamento che si trasformano, loro malgrado, in fuggiaschi braccati dalla polizia.

Il 13 luglio arriveranno due novità. La prima è "Lasciatelo dire", un'irriverente commedia francese che ha riscosso un grande successo al botteghino d'oltralpe. Si aggiungerà poi al catalogo anche "Young Ones" con Elle Fanning e Nicholas Hoult, un action fantascientifico ambientato in un futuro in cui l'acqua è diventata una merce preziosa. Dal 15 luglio sarà disponibile "Radioactive", adattamento cinematografico della biografia di Marie Curie scritta da Marjane Satrapi. Ad interpretare la grande scienziata è Rosamunde Pike.

Il 22 luglio debutterà "Harriet", tratto dalla vera storia di Harriet Tubman (Cynthia Erivo), nata schiava e scappata attraverso un sistema intricato di passaggi e case segrete conosciute come la Underground Railroad. La Tubman è ricordata per aver portato alla libertà nel Nord più di 300 schiavi e per aver lottato contro l'Unione durante la Guerra Civile. Sempre dal 22 luglio si potrà vedere anche "Stage Mother", "comedy drama" sul mondo delle Drag Queen di San Francisco. Il film mette in scena la storia di Maybelline, una madre rigida e conservatrice che riesce a riavvicinarsi al figlio, omosessuale e proprietario di un locale di Drag Queen, solo dopo la sua morte.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 439 euro oppure da Media World a 497 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker