Hi-Tech

Lucid Air: la presentazione si terrà il 9 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Finalmente, Lucid Motors ha svelato la data in cui sarà presentata Air, la sua berlina di lusso elettrica che punta, sulla carta, a fare diretta concorrenza alla Tesla Model S. Il prossimo 9 di settembre si terrà un evento digitale in cui sarà svelato il modello definitivo con tanto di specifiche e prezzi. Inizialmente, l'auto doveva essere presentata ad aprile durante il Salone dell'Automobile di New York che è stato prima posticipato e poi cancellato a seguito dell'emergenza sanitaria che ha colpito duramente tutto il mondo.

Il costruttore ha sottolineato che i test su strada dei prototipi sono ripartiti dopo il lungo lockdown per finalizzare lo sviluppo della Lucid Air. Prosegue come da tabella di marcia, invece, la costruzione della fabbrica dove sarà assemblato tale veicolo a batteria. A questo punto non rimane che attendere ancora pochi mesi per scoprire tutti i dettagli di questo modello. Le specifiche sino a qui note sono molto interessanti. L'auto sarà proposta in diverse varianti ma la top di gamma disporrà di un motore da circa 1.000 CV (735 kW) e di un'autonomia di oltre 600 Km.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 459 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker