Sport

GdS – Mirri – Di Piazza, nuovo duello. E c’è chi “bussa” per le quote

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Mirri – Di Piazza, nuovo duello. E c’è chi “bussa” per le quote”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia, che approfondisce i temi legati ai rosanero (dalle questioni societarie al mercato, passando per la candidatura di Piana per il centro sportivo e la questione stadio).

—> CALCIOMERCATO: IDEE GLIOZZI E MARCONI

Come riportato da Benedetto Giardina, però, oggi pomeriggio sarà soprattutto tempo di un nuovo CdA: Altro CdA, altro round del duello a distanza sui “rilievi” mossi a Sagramola oltre ad una risposta da parte di Di Piazza sulla sua partecipazione al progetto centro sportivo. Non sembrano esserci “avvicinamenti” all’orizzonte, anzi: qualche investitore avrebbe già bussato alla porta per chiedere informazioni sulle quote messe in vendita da Di Piazza.

Nessuna vera offerta ufficiale, ma due manifestazioni d’interesse sono effettivamente arrivate sul tavolo dell’immobiliarista originario di San Giuseppe Jato: una di queste arriverebbe da un soggetto già nel capitale di un altro club in Europa (non in Italia) e sarebbe interessato ad andare oltre l’acquisto di una quota minoritaria.

LEGGI ANCHE

—> CENTRO SPORTIVO, PIANA DEGLI ALBANESI SI CANDIDA

—-> CONVENZIONE STADIO: SAGRAMOLA PARLA A STADIONEWS

PALERMO, CHI PAGA PER LO STADIO BARBERA?

L’articolo GdS – Mirri – Di Piazza, nuovo duello. E c’è chi “bussa” per le quote proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker