Hi-Tech

Assassin's Creed Origins gratis su PC dal 19 al 22 giugno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Assassin's Creed Origins per PC è gratis per tutto il fine settimana. Il titolo (la nostra recensione la trovate QUI) sarà disponibile in preload già da stasera alle 19:00, ma potrà essere giocato soltanto a partire da domani 19 giugno e fino alle 22:00 di domenica 21 giugno.

Per il preload è sufficiente accedere con il proprio account all'Ubisoft Store (link in FONTE). Per continuare a divertirsi con Assassin’s Creed Origins anche dopo il free weekend sarà necessario acquistare il gioco: tutti i progressi conseguiti nel periodo di prova potranno essere trasferiti.

Lo splendore dell'antico Egitto volge al tramonto in una spietata lotta per il potere. Svela oscuri segreti e miti dimenticati tornando dove tutto ebbe inizio: l'origine della Confraternita degli Assassini. Naviga sul Nilo, svela i misteri delle piramidi e affronta le antiche fazioni e gli animali selvatici che popolano un territorio immenso e pieno di sorprese. Affronta missioni avvincenti animate da personaggi indimenticabili. Incontra facoltosi nobili e reietti disperati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker