Hi-Tech

Nuova Audi A3 Sportback: adesso si può prenotare anche online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova Audi A3 Sportback si può prenotare direttamente online. Il marchio tedesco continua nel processo di digitalizzazione dei suoi servizi rivolti al cliente e dopo aver offerto tale esclusivo strumento di prenotazione alla sua elettrica e-tron (la nostra prova la trovate QUI), ha deciso di estenderlo anche a questo suo nuovo modello. La procedura è compatibile con tutte le formule d’acquisto.

Gli interessati dovranno, innanzitutto, registrarsi presso un sito dedicato. Lasciando una caparra di 1.000 euro, i clienti riceveranno un voucher con il quale recarsi nella propria concessionaria di fiducia per perfezionare l'acquisto. Chi sceglierà questa soluzione, otterrà un pacchetto di accessori incluso nel prezzo dell'auto, composto da un box portaoggetti pieghevole per il bagagliaio e una borsa per il vano posteriore.

Con la crisi sanitaria mondiale che ha rivoluzionato i rapporti tra i costruttori e i clienti, Audi potenzia in Italia l'assistenza da remoto adottando nuovi strumenti quali chat, video presentazioni e la condivisione di preventivi e contratti via email, WhatsApp, Skype e altri canali. A tutto questo si aggiungono ulteriori soluzioni quali lo scambio delle configurazioni delle vetture meditante messaggistica istantanea, la rappresentazione 3D dei modelli oltre alla creazione di video personalizzati che permettono ai clienti di visionare i dettagli dei veicoli presenti nelle concessionarie.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker