Hi-Tech

WoW!, in autunno arrivano i suoi nuovi scooter elettrici

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WoW!, startup lombarda fondata nel 2019, ha ripreso le sue attività che le permetteranno di portare al debutto in Europa e quindi anche in Italia nel periodo autunnale i suoi primi due modelli di scooter elettrici: il Model 4 (L1e – ciclomotore) e il Model 6 (L3e – motociclo). Per raggiungere questo obiettivo, l'azienda lombarda ha effettuato un aumento di capitale e ha ottenuto l'omologazione Euro 5 dei suoi veicoli.

MODEL 4 E MODEL 6

Parlando di specifiche tecniche, Model 4 dispone di un motore elettrico da 3,9 kW. L'autonomia, con le batterie da 3 kWh, arriva a 106,7 Km. A disposizione anche accumulatori da 2,2 e da 3,4 kWh. Vista l'omologazione come ciclomotore, la velocità massima è di 45 Km/h. Model 6, invece, si caratterizza per un'unità elettrica da 4,73 kW e per un'autonomia sino a 95,8 Km (batterie da 3 kWh). La velocità di punta raggiunge gli 85 Km/h. C'è la possibilità di poter disporre anche di accumulatori da 3,4 kWh.

Per ottenere il 100% di carica, Model 4 ha bisogno di circa 3 – 4 ore e Model 6 di 4 – 5 ore. Le batterie, posizionate esternamente ai lati della sella, nella parte posteriore dello scooter, si possono rimuovere solo dopo aver aperto e sollevato la seduta. Il peso in ordine di marcia degli scooter elettrici (senza batterie) è rispettivamente di 93 Kg per Model 4 e 95 Kg per Model 6.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 699 euro oppure da Yeppon a 915 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker