Hi-Tech

Samsung Galaxy Watch 3 avrà la ghiera rotante: trapelano le specifiche | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il nome del prossimo smartwatch di casa Samsung è stato confermato nei giorni scorsi: si chiamerà Galaxy Watch 3 e adesso siamo in grado di dare un primo sguardo alla presunta scheda tecnica grazie ad una serie di informazioni condivise in esclusiva da Sammobile.

L'orologio di ultima generazione sarà disponibile in due differenti varianti: la prima avrà diametro da 41mm e display da 1,2", mentre la seconda uno da 45mm e un pannello che si spingerà sino agli 1,4". Entrambe saranno offerte con scocca in acciaio o titanio e saranno dotate da 8GB di memoria interna (il doppio rispetto al Galaxy Watch Active 2), 1GB di memoria RAM supporto alla connettività LTE, GPS e resistenza all'acqua con certificazione IP68.

A tali specifiche si aggiungerà poi un gradito ritorno per gli amanti del genere: Galaxy Watch 3 avrà la ghiera rotante, una caratteristica assente sugli ultimi due modelli della gamma Watch Active e che adesso verrà nuovamente riproposta dal colosso sudcoreano. Non mancheranno poi i sensori per il monitoraggio della frequenza cardiaca, pressione sanguigna ed ECG.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker