Hi-Tech

Kingdom Hearts Melody of Memory ufficiale: a fine anno su PS4, Xbox One e Switch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Square Enix ha pubblicato il primo trailer dedicato a Kingdom Hearts: Melody of Memory, un nuovo titolo in arrivo entro il 2020 su PlayStation 4, Xbox One e – per la prima volta della serie – anche su Nintendo Switch.

Al momento non ci sono molti dettagli riguardo il titolo, se non il fatto che si tratterà di un rythm game, nel quale potremmo usare Sora, Pippo e Paperino (ma non solo, visto che è stata confermata la possibilità di controllare anche altri personaggi) per combattere i nemici a suon di combo musicali da eseguire con il giusto tempismo. Melody of Memory si presenta quindi come un Theatrhythm Final Fantasy a tema Kingdom Hearts, anche se possiamo notare una sostanziale differenza nel tipo di interazione.

Il lungo trailer ci conferma che Melody of Memory avrà un qualche legame con Kingdom Hearts III che abbiamo recensito al lancio -, visto che le ultime scene del video sembrano collegarsi ai momenti finali della trama di KH III.; non è chiaro in che modo queste cut scene saranno inserite all'interno del titolo (filmati sbloccabili a parte? sequenze di gioco?). Per finire, troviamo anche conferma riguardo lo stato di avanzamento dei lavori su Kingdom Hearts Dark Road, il quale è stato recentemente rimandato a data da destinarsi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker