Hi-Tech

iPhone 12 Navy Blue: ecco come potrebbe essere | Concept render

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con iPhone 12 dovrebbe debuttare una nuova colorazione, definita Navy Blue: prenderà, pare, il posto dell'apprezzata Midnight Green che abbiamo visto negli iPhone 11 Pro e Pro Max. Non c'è ancora niente di certo, ma i colleghi del portale slovacco Svetapple hanno deciso di aiutarci a immaginare come potrebbe essere con una bella serie di render.

Naturalmente vengono confermati gli altri dettagli del design di cui si chiacchiera insistentemente ormai da tempo – in particolare i bordi dritti che segnano un ritorno al sempre apprezzato stile di iPhone 4/4s/5/5s/SE 2016 (e, volendo, iPad Pro delle ultime due generazioni).

È molto importante tenere presente che qui non c'è niente di ufficiale: molto probabilmente il risultato finale sarà piuttosto simile, ma alla fine siamo di fronte a concept, per quanto ben realizzati e basati su indiscrezioni ormai molto ricorrenti e attendibili. Alcuni dettagli potrebbero tuttavia non corrispondere al vero; chissà, magari questa colorazione nemmeno esisterà.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker