Hi-Tech

Apple: iMac, restyling vicino? Nuovo design svelato da iOS 14 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'atteso restyling di iMac potrebbe essere vicino: nel codice di iOS 14 è stata scovata una nuova icona, che mostra un design con cornici simmetriche distante da quello attuale (ma anche dalle ipotesi legate ai brevetti con schermo curvo), e più simile all'Apple Pro Display XDR annunciato un anno fa. Quello che tutti attendono da tempo, anche sul fronte dei MacBook, è un ritocco all'estetica che vada ad assottigliare le cornici, riprendendo il design apprezzato già su iPad Pro.

Sappiamo che sul fronte dei portatili ormai da tempo si rincorrono con insistenza le voci secondo cui questo momento è ormai vicino: ultimamente si sono poi aggiunte quelle che riportano di un prossimo annuncio del passaggio all'architettura ARM, già alla prossima WWDC 2020 (che si terrà in forma digitale il 22 giugno), con un nuovo MacBook da 12 pollici a fare da apripista.

Per quanto riguarda il design stilizzato che possiamo desumere dalla nuova icona, sicuramente si tratta di una soluzione diversa rispetto a quella attuale, ma le cornici non sembrano sottili come quelle di iPad Pro, come possiamo invece apprezzare nel render qui sopra e in quello dell'immagine con cui si apre l'articolo: anzi, rispetto all'icona precedente sono tutte più spesse, fatta eccezione per quella inferiore. Trattandosi di un'icona piccola, è possibile che Apple abbia deciso di semplificare le linee per renderle più leggibili: oppure il prossimo iMac potrebbe veramente arrivare con cornici simmetriche, ma ancora ben visibili. Chissà, forse la verità potrebbe essere svelata già la prossima settimana al WWDC 2020: continuate a seguirci per restare aggiornati.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 698 euro oppure da Yeppon a 915 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker