Hi-Tech

Maserati Ghibli Hybrid: presentazione il 15 luglio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Maserati ha comunicato ufficialmente che il prossimo 15 luglio presenterà ufficialmente la nuova Ghibli Hybrid. Si tratta del modello che darà il via all'era dell'elettrificazione della gamma del marchio italiano. Non ci sono dettagli particolari sull'evento se non che sarà digitale. Una scelta abbastanza ovvia visto il delicato momento dal punto di vista sanitario.

Della nuova Maserati Ghibli ibrida non si sa ancora moltissimo. Dal punto del design dovrebbe presentare solamente qualche ritocco rispetto all'attuale generazione. Si dice che dovrebbe disporre di maggiore tecnologia a bordo e di sistemi ADAS più avanzati, per meglio potersi rapportare con l'offerta dei modelli tedeschi.

Sul fronte delle motorizzazioni l'unica certezza è che sarà presente un'unità elettrificata che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe caratterizzarsi per la tecnologia Plug-in. Tuttavia, potrebbe arrivare anche una versione Mild Hybrid. Tutti dubbi che avranno risposta solamente al momento della presentazione di questo nuovo modello.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker