Hi-Tech

Google Stadia: oltre 1 milione di download per l'app Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'app di Google Stadia per Android ha registrato oltre 1 milione di download dal Play Store. La notizia arriva a pochi giorni di distanza dall'introduzione dell'opzione che permette di provare l'app anche con smartphone non certificati – circostanza che ha dato un'ulteriore accelerazione alle installazioni.

Il client che permette di utilizzare la piattaforma di cloud gaming della casa di Mountain View ha raggiunto l'importante obiettivo in sette mesi; il picco di crescita maggiore è avvenuto però nel periodo compreso tra marzo e maggio, quando il numero di download dal Play Store è quasi raddoppiato passando dalla soglia dei 500.000 a quella dell'ambito milione raggiunta negli ultimi giorni.

Stadia continua quindi a guadagnare popolarità e a migliorare le funzioni supportate. Recentemente è stato aggiunto il supporto al controller virtuale, che permette di giocare con una serie di pulsanti visualizzati a schermo, e la possibilità di modificare la risoluzione attraverso Chromecast Ultra.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 252 euro oppure da Amazon a 421 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker