Hi-Tech

The Last of Us Part II, record di prenotazioni in Brasile e in Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il lancio di The Last of Us Part II sarà da record, almeno secondo i primi dati relativi alle prenotazioni. In uscita il 19 giugno, la nuova avventura di Ellie, uno dei giochi più attesi dell'attuale generazione, potrebbe registrare vendite epocali visto che il numero di prenotazioni ha già superato quello di altre importanti esclusive per PlayStation 4.

Sulla base dei dati condivisi dall'insider/analista Benji-Sales, le prenotazioni del secondo capitolo di The Last of Us, in Brasile, hanno superato quelle di God of War diventando l'esclusiva PlayStation più preordinata di sempre nel territorio e in Europa i numeri sono superiori a quelli registrati da Marvel's Spider-Man.

Benji-Sales sostiene inoltre che se le recensioni, il cui embargo scade il 12 giugno (qui le nostre prime impressioni), raggiungeranno un meta score superiore a 90/95 si registrerà un'impennata nei preordini che potrebbero consentire a The Last of Us Part II di diventare il gioco con il miglior lancio di sempre per un'esclusiva PlayStation, record attualmente detenuto da Marvel's Spider-Man.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker