Hi-Tech

Maserati Ghibli: confermata la versione Hybrid

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Maserati sta lavorando ad un profondo rinnovamento della sua gamma di vetture. A settembre, per esempio, debutterà la nuova MC20, una sportiva che segnerà il ritorno del marchio italiano nel mondo delle corse. Ma i piani complessivi sono ben più ambiziosi e legati anche all'elettrificazione di molti modelli con soluzioni ibride e totalmente elettriche.

Una delle prime autovetture a disporre di un sistema ibrido sarà la Ghibli. Nelle ultime ore, il marchio italiano ha condiviso un breve video proprio dedicato alla nuova variante Hybrid che presto sarà commercializzata e che sarà la prima di una serie di nuove vetture all’avanguardia, simboli della nuova era di Maserati. Il filmato non mostra, in realtà, l'auto ma solo un fulmine che colpisce il logo del costruttore, il Tridente, posto sopra il suo quartier generale, ad evidenziare la natura del nuovo modello.

L’innovazione è da sempre fonte di ispirazione per gli ingegneri e i progettisti di Maserati: tutto nasce da una scintilla, un bagliore che infiamma, che arde, che divampa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker