Hi-Tech

POCO F2 Pro: arrivano le torture con il test di resistenza di JerryRigEverything

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come ogni nuovo smartphone che si rispetti, anche per il POCO F2 Pro è arrivato il momento di passare sul banco da lavoro di Zack Nelson, ai più noto per il suo seguitissimo canale YouTube "JerryRigEverything". Il dispositivo è stato annunciato ad inizio maggio e durante il test di resistenza lo youtuber si è soffermato in particolar modo sulla selfie-cam a scomparsa, uno dei diversi elementi che lo differenziano dal predecessore POCO F1.

Il modulo della fotocamera è realizzato in materiale plastico, ma a deludere è la resistenza del meccanismo a scomparsa, che dopo alcuni violenti colpi si blocca quasi definitivamente; difficile anche renderlo nuovamente funzionante, visto che sono necessari diversi tentativi per riportarlo a stento in posizione. Potete osservare il tutto dal minuto 4:51. Va considerato comunque che si tratta di un test piuttosto estremo e che un'azione di questo sarà difficilmente replicabile dagli acquirenti del prodotto.

Superato infine il bend test, anche se in verità con qualche scricchiolio proveniente dalla scocca. Per il resto il display inizia a mostrare dei graffi al livello 6 della scala di Mohs, mentre risulta eccellente il comportamento del pannello a contatto con una fiamma grazie ad un perfetto ripristino dei pixel.

(aggiornamento del 03 June 2020, ore 11:17)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker