Sport

GdS – “Nasce un Palermo senza… palermitani”: solo Crivello è certo di un posto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT







“Nasce un Palermo senza… palermitani”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per il punto della situazione della squadra rosanero e dell’organico per la prossima stagione. Una rosa tutta da costruire e in cui però potrebbero esserci molti meno palermitani rispetto all’annata in Serie D.

—> PALERMO-HERA HORA: MIRRI E DI PIAZZA RESTANO DISTANTI

Benedetto Giardina sottolinea: “Scelte di mercato già definite, almeno per ciò che riguarda l’organico attualmente sotto contratto, mentre per i rinforzi attesi in estate è ancora tutto in divenire, considerando che nelle categorie superiori si tornerà presto a giocare. La base però è già pronta. Ed è una base che di palermitano ha ben poco”.

L’unico certo del posto è Crivello e Accardi è il solo altro ad avere grosse probabilità di riconferma. Gli altri sono pronti a fare le valigie ad andar via: Ficarrotta, Corsino e Lucera sono destinati a cercarsi a trovarsi una nuova sistemazione; Mendola dovrebbe tornare alla Vibonese. Solo Ambro potrebbe avere qualche chance, vista la giovane età e l’esperienza già maturata in Lega Pro con la Feralpisalò.

Sulla pagina sportiva del quotidiano, però, spazio anche all’amarcord con l’anniversario del record di punti (nel 2014 Serie B chiusa con 86 punti e promozione conquistata con 5 giornate d’anticipo) e alle notizie legate alla campagna solidale degli ex rosa, Insieme per Palermo, che ieri si è chiusa con oltre 218 mila euro raccolti ed erogati in buoni spesa per le famiglie in difficoltà.

LEGGI ANCHE

29 MAGGIO, UNA DATA INDIMENTICABILE PER IL POPOLO ROSANERO

IL RICORDO DI BALZARETTI: “COME SE FOSSE IERI” / VIDEO

PASTORE: “UNO DEI GIORNI PIU’ BELLI”

L’articolo GdS – “Nasce un Palermo senza… palermitani”: solo Crivello è certo di un posto proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker