Hi-Tech

Android 11, Google cancella il lancio della beta: rinviato a data da destinarsi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo la cancellazione del tradizionale Google I/O a causa dell'emergenza sanitaria, il colosso di Mountain View aveva annunciato per il prossimo 3 giugno un evento dedicato al lancio della prima beta di Android 11.

La scaletta era già ben definita, tutto sembrava pronto, ma proprio oggi è arrivata la doccia fredda: la presentazione è rinviata a data da destinarsi. Questa volta non c'entra il virus, ma con ogni probabilità la situazione di tensione politica che si è sviluppata negli Stati Uniti negli ultimi giorni, in seguito all'assassinio di George Floyd da parte delle forze dell'ordine. Quelle immagini di violenza hanno sconvolto il mondo e scatenato moti di protesta in tutto il paese, e in particolare a Minneapolis, dove è stato dato alle fiamme un commissariato di polizia. Google, nel tweet in cui annuncia la volontà di rinviare l'evento, si riferisce chiaramente al fatto che non sia questo il momento adatto per "festeggiare".


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 546 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker