Sport

Foggia: intesa Follieri-Felleca. Ma la socia Pintus si oppone: “Qual è il progetto?”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Intesa tra Roberto Felleca e Raffaello Follieri, ma non con la socia Maria Assunta Pintus. Nuovi sviluppi nelle vicende societarie del Foggia, con il presidente e l’imprenditore foggiano che avrebbero ormai trovato l’accordo per l’ingresso in società, ma la socia si oppone al possibile trasferimento delle quote.

Come riportato da “TeleFoggia”, la socia di Felleca (proprietaria al 50% della società che possiede il club) ha rispetto al mittente l’offerta d’acquisto della holding interessata al Foggia, sottolineando che “non si tratta di una questione di danaro, ma di progetto, che non mi è stato illustrato e che mi piacerebbe conoscere” (ha affermato).

La Pintus (come già affermato nei giorni scorsi) sembra intenzionata ad esercitare il diritto di prelazione sulle quote societarie possedute insieme a Felleca, ma nel frattempo lo scontro a mezzo stampa si è inasprito e i tifosi attendono notizie.

LEGGI ANCHE

29 MAGGIO, UNA DATA INDIMENTICABILE PER IL POPOLO ROSANERO

IL RICORDO DI BALZARETTI: “COME SE FOSSE IERI” / VIDEO

PASTORE: “UNO DEI GIORNI PIU’ BELLI”

L’articolo Foggia: intesa Follieri-Felleca. Ma la socia Pintus si oppone: “Qual è il progetto?” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker