Hi-Tech

OnePlus 8 Pro: poche scorte in Europa, da oggi vendite flash su quantità limitate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus conferma difficoltà nella costituzione delle scorte necessarie a soddisfare la domanda per il top gamma OnePlus 8 Pro in Europa. Allo stato attuale problemi produttivi, principalmente legati al reperimento della componentistica, e le tempistiche per rifornire i magazzini europei costringono l'azienda cinese a contingentare le vendite.

Terminato lo stock iniziale, OnePlus ha deciso di commercializzare la variante Pro di OnePlus 8 con la tecnica delle vendite flash attivate un giorno a settimana tramite lo store ufficiale. Nello specifico a partire da oggi, ogni giovedì alle 11:00 l'azienda darà il via alle vendite in quantità limitate delle varianti di OnePlus 8 Pro con 12GB di RAM e 256GB di storage nelle colorazioni Glacial Green e Ultramarine Blue. Non varia il prezzo ufficiale di 1.019,00 euro.

OnePlus chiarisce che si tratta di una soluzione temporanea, in attesa di potenziare la produzione e la distribuzione. Per ora non ci sono restrizioni per la variante 8/128GB con scocca Onyx Black che risulta disponibile per l'acquisto.

(aggiornamento del 27 May 2020, ore 10:22)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker