Hi-Tech

Nuova Honda Jazz ibrida: focus su comfort ed ergonomia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova Honda Jazz che debutterà in estate con prezzi a partire da 22.500 euro, arriverà solamente con motorizzazione ibrida. Si tratta di un modello molto atteso per contenuti e qualità tecniche. Il costruttore giapponese non ha mai nascosto di aver lavorato molto per affinare questa vettura su cui punta molto. Per questo, dal momento della sua presentazione ha voluto approfondire il funzionamento dell'avanzato sistema ibrido e dei sistemi di sicurezza presenti.

Adesso, Honda ha voluto fare un ulteriore focus per approfondire come siano stati progettati gli interni per esaltare il comfort durante i viaggi.

VIAGGI CONFORTEVOLI

Uno degli elementi su cui il marchio ha lavorato molto è la struttura a materassino dei sedili che interessa la seduta e lo schienale andando a sostituire il design a S dei modelli precedenti. Il nuovo telaio dei sedili ha permesso pure di ricavare maggiore spazio per l'imbottitura di 30mm. Questo lavoro di progettazione ha consentito di migliorare il supporto lombare e della zona pelvica, stabilizzando ulteriormente il corpo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker