Hi-Tech

Bici elettriche, le proposte di Peugeot per la mobilità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le bici elettriche o eBike stanno assumendo un ruolo sempre più importante in questa Fase 2 dell'Italia. Con l'obiettivo di spingere sulla mobilità dolce, il Governo ha deciso di proporre specifici incentivi (Qui la nostra guida) per l'acquisto di questi mezzi di trasporto. Le 2 ruote diventano quindi maggiormente protagoniste della mobilità delle persone permettendo non solo di muoversi agevolmente nelle città ma pure di effettuare qualche escursione fuoriporta.

Peugeot offre un'intera gamma di eBike che possono rispondere a tutte le esigenze delle persone. Modelli che sono stati progettati dal Design Lab del marchio francese.

EBIKE PEUGEOT

Il marchio francese propone diverse tipologie di eBike (Qui tutto quello che c'è da sapere) che possono essere scelte partendo anche dalle misure di telaio (S, M, L o XL). Inoltre, Bosch fornisce la maggior parte dei motori e delle batterie. Peugeot eLC01 è una bicicletta compatta, pensata per l'ambito urbano e dotata di una batteria da 400 Wh in grado di offrire un'autonomia sino a 70 Km. Il modello eC02 è sempre pensato per la città ma presenta un design più moderno. L'accumulatore da 300 Wh promette sino a 80 Km di autonomia che sale sino a 110 Km con quello da 400 Wh.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker