Hi-Tech

Tesla taglia i prezzi di Model S e X anche in Italia, ma elimina i Supercharger gratis

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tesla ha tagliato in Italia i prezzi delle sue Model S e Model X. Le modifiche al listino, in realtà, sono globali e in America è stata scontata pure la Model 3. Non ci sono state dichiarazioni ufficiali il merito ma è lecito presupporre che il motivo di questa novità sia la volontà del marchio di provare a stimolare le vendite delle sue auto dopo i mesi difficili dovuti al lockdown. Entrando nello specifico, entrambi i modelli sono stati scontati di circa 5.000 euro. C'è però un rovescio della medaglia e cioè che le ricariche gratis presso i Supercharger sono state eliminate.

La Tesla Model S Long Range costa, adesso, 83.990 euro. Serviranno, invece, 100.990 euro per la versione Performance. Passando alla Model X, il nuovo prezzo della Long Range è di 89.900 euro. Il modello Performance costa 106.990 euro. Da capire se questa mossa permetterà davvero di incentivare le vendite delle auto elettriche di punta del marchio americano.

Nessun ritocco, invece, per la nuova Model Y. Tesla non ha certamente bisogno di sostenere gli acquisti del suo nuovo SUV elettrico visto che ha ancora parecchi ordini arretrati da smaltire.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 560 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker