Hi-Tech

DJI Mavic 3, al via con i primi rumor sulle specifiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E' passato solo un mese dalla pubblicazione della nostra recensione di Mavic Air 2 che già si riparte con i primi rumor su un nuovo modello, stiamo parlando nientemeno che di Mavic 3. La prime informazioni, da prendere assolutamente con le pinze vista la loro natura altamente traballante, sono state pubblicate dal sito DroneDeals sulla base di presunti scambi di messaggi con un insider DJI.

Chiunque sia in grado di tradurre dal cinese troverà in fonte pan per i suoi denti, tuttavia il contenuto preannuncia diverse migliorie per Mavic 3, a partire dalla batteria in grado di consentire 45 minuti di volo massimo a carica piena. Si parla poi di design, alcune soluzioni strutturali si presenteranno come naturale evoluzione di quelle viste in Mavic Air 2 e saranno utilizzati materiali innovativi (ma non si specifica quali), raggiungendo così un peso finale di circa 600 grammi.

La tecnologia OcuSync 3.0 dovrebbe consentire la trasmissione video in 1080p fino a 10 km di distanza massima. La fotocamera utilizzerà il sensore M4/3(Micro Four Thirds) e sarà in grado di scattare foto fino a 80MP. Un altro aspetto di grande interesse sarà la possibilità di utilizzare diversi obiettivi, come grandangolari, teleobiettivi o altre soluzioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker