Hi-Tech

BMW X2 xDrive25e: SUV Coupé ibrido Plug-in con 57 Km di autonomia | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

BMW ha annunciato ufficialmente X2 xDrive25e, cioè la versione Plug-in del suo SUV Coupé che arriva in concomitanza con la presentazione della versione 2020 del modello. Il lancio è atteso per luglio prossimo. Per quanto riguarda i prezzi, il costruttore afferma che si partirà da 47.250 euro. Disponibili gli allestimenti Advantage, Advantage Plus, M Sport e M Sport X.

DESIGN

BMW X2 xDrive25e si caratterizza per alcuni elementi del design che si troveranno su tutte le ulteriori varianti di questo modello. Per esempio, spicca un nuovo frontale con superfici tese e senza fendinebbia. Inoltre, arriva l'inedito colore Phytonic Blue metallizzato per la carrozzeria. La versione Plug-in è riconoscibile per la presenza dello sportellino per la ricarica della batteria di trazione.

Nuovi sono i fari a LED che dispongono di una luce integrata da usare in condizioni di scarsa visibilità che va a sostituire i fendinebbia. Inoltre, un rivestimento nero lucido per le prese d'aria inferiori sottolinea il carattere sportivo dell'auto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker