Hi-Tech

BMW Serie 6 Gran Turismo restyling: lusso, tecnologia e motori ibridi | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per la BMW Serie 6 Gran Turismo è arrivato il momento di rinnovarsi. Le novità del restyling sono importanti e non si limitano solamente a qualche modifica a livello di design. Arrivano, infatti, anche motorizzazioni elettrificate con l'introduzione della tecnologia Mild Hybrid 48 V. Inoltre, sono presenti novità anche per quanto riguarda gli ADAS.

DESIGN PIÙ PERSONALE

Le modifiche a livello stilistico sono molte e tutte importanti. Sia la parte anteriore che posteriore sono state riviste per contribuire a dare maggiore personalità all'auto e per donarle un ulteriore pizzico di sportività. In particolare, spicca la nuova griglia di maggiori dimensioni che assieme ai fari a LED contribuisce ad offrire un aspetto dinamico. Di serie sono presenti fari adattivi a LED con tecnologia a matrice (versione con tecnologia BMW Laserlight disponibile come optional). La presa d'aria sotto il paraurti anteriore è ora suddivisa in tre segmenti.

Sul posteriore, invece, spiccano i terminali di scarico trapezoidali che sono disponibili su tutti gli allestimenti. Di serie i cerchi in lega da 18 pollici con le misure da 19 e 20 pollici come optional.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 557 euro oppure da Yeppon a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker