Hi-Tech

BMW Serie 5: restyling nel segno dell'ibrido | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

BMW ha tolto i veli sul restyling della Serie 5. Per il costruttore tedesco, questo modello è molto importante e, per questo, è stato svolto un duro lavoro per migliorare tanti aspetti con l'obiettivo di alzare ulteriormente l'asticella della qualità. Sarà disponibile sia in versione berlina che Touring. Si potranno scegliere anche motorizzazioni ibride, sia con il sistema Mild Hybrid 48 V sia con quello Plug-in. I prezzi non sono ancora stati comunicati.

NUOVO DESIGN

Dal punto di vista stilistico sono molte le novità che caratterizzano la nuova BMW Serie 5. In particolare, il design esterno è stato modificato per offrire un tocco di sportività in più. Le maggiori differenze sono a livello del frontale dove spicca la griglia con il doppie rene che, adesso, è più alto e largo. Inoltre, il nuovo design più sottile dei fari a LED (varianti Led Matrix e Laserlight come optional) contribuisce al carattere dell'auto.

Ritocchi sono stati fatti anche al disegno del paraurti con le nuove prese d'aria. Posteriormente, invece, sono presenti per tutte le versioni i terminali di scarico trapezoidali. Le luci posteriori e le luci dei freni integrate creano un effetto tridimensionale. Su richiesta è disponibile il pacchetto M Sport che permette di offrire all'auto un look significativamente più muscoloso sia nella parte anteriore che in quella posteriore grazie a specifiche scelte aerodinamiche.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 543 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker