Hi-Tech

Apple rilascia macOS 10.15.5 con una nuova gestione dello stato della batteria

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo iOS e iPadOS 13.5, Apple ha rilasciato nelle score ore anche la versione 10.15.5 di macOS Catalina che introduce la gestione dello stato della batteria nelle impostazioni "Risparmio Energia" dei MacBook e nuove opzioni per FaceTime. Non mancano, come di consueto, miglioramenti alla stabilità, all'affidabilità ed alla sicurezza dei Mac.

Le batterie agli ioni di litio, come noto, invecchiano lentamente nel tempo. Di conseguenza, iniziano a trattenere sempre meno la carica. La nuova funzione di integrità della batteria di Apple in macOS è progettata per rallentare il processo di invecchiamento in modo che la batteria mantenga una carica maggiore per un periodo di tempo più lungo. Questa nuova funzionalità verrà attivata per impostazione predefinita.

Come su iOS e iPadOS, anche su macOS 10.15.5 è stata integrata la possibilità di disattivare nelle chiamate FaceTime di gruppo la funzione che modifica le dimensioni della finestra della persona che sta parlando. Aggiunti, inoltre, anche controlli per consentire una migliore calibrazione del Pro Display XDR.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 557 euro oppure da Yeppon a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker