Hi-Tech

Amazon Pantry chiude: il servizio di spesa on line verrà interrotto dal 30 giugno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon Pantry chiude. A partire da martedì 30 giugno 2020, il servizio riservato agli iscritti Prime che consente di acquistare un'ampia selezione di bevande e alimentari a lunga conservazione, prodotti per la cura personale e della casa e prodotti per gli animali verrà definitivamente interrotto.

Non sono state fornite motivazioni in merito a questa decisione da parte di Amazon, che ha confermato che la maggior parte degli articoli venduti su Pantry sarà presto disponibile direttamente su Amazon.it con una consegna più rapida e nessun valore minimo d’ordine. Proprio a Pantry diversi italiani si erano affidati per la consegna di beni alimentari durante la pandemia, nonostante le difficoltà dovute all'elevata domanda.

Per acquistare su Amazon Pantry, ricordiamo, è necessario un ordine di almeno 15 euro a cui viene applicato un costo di spedizione fisso di 4,99 euro che può essere azzerato scegliendo cinque articoli proposti in una selezione promozionale oppure raggiungendo i 90 euro di spesa. La consegna avviene in tutta Italia in circa 3/4 giorni lavorativi.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker