Hi-Tech

Samsung Galaxy M01 si avvicina: possibile lancio a giugno e scheda tecnica completa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy M01 (SM-M015F) si avvicina alla presentazione ufficiale: nelle scorse ore il nuovo entry level dell'azienda sudcoreana si è reso protagonista di una nuova fuga di notizie che ci permette di fissare gli ultimi tasselli mancati. Alle numerose informazioni già fornite nelle ultime settimane dalla Play Console, ma anche da Geekbench e dalla certificazione Wi-Fi si aggiungono adesso ulteriori dettagli relativi alla scheda tecnica del prodotto.

Grazie ad alcune immagini fornite da 91mobiles – una delle quali lo mette a confronto con il Galaxy M11 presentato a fine marzo – sappiamo che il dispositivo dovrebbe essere dotato da un display TFT da 5,71" con risoluzione HD+ in formato 19:9, 3GB di memoria RAM e 32GB di storage.

Il comparto fotografico comprende una doppia fotocamera posteriore da 13+2MP e da una singola anteriore, integrata nel V-notch, da 5MP. La batteria sarà un'unità da 4.000 mAh con supporto alla ricarica standard a 5W. Galaxy M01 non include il sensore per le il riconoscimento delle impronte digitali, ma potrà essere sbloccato tramite il Face Unlock.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z, in offerta oggi da Mobzilla a 145 euro oppure da Supermedia a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker