Hi-Tech

Kia Rio restyling: elettrificata e più tecnologica | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Kia ha presentato il restyling della Rio che porta in dote tante novità, soprattutto a livello di tecnologia e di motori grazie all'introduzione della tecnologia ibrida Mild Hybrid a 48 V. Il nuovo modello arriverà in Europa nel corso del terzo trimestre del 2020. I prezzi per il mercato italiano non sono stati ancora comunicati ufficialmente.

DESIGN PIÙ SPORTIVO

Kia ha messo mano al design della sua Rio per offrire a questo modello un pizzico di sportività in più. Nessuno stravolgimento, comunque. Le principali differenze sono quasi tutte sul frontale che è stato ridisegnato a livello di paraurti e prese d'aria. Tutti i modelli dispongono, inoltre, di nuovi fari a LED. Sono stati introdotti pure 2 nuovi colori: Perennial Grey e Sporty Blue. Complessivamente, i clienti potranno scegliere tra 9 tinte. Infine, nuovo è pure il design dei cerchi in lega da 16 pollici.

INTERNI E TECNOLOGIA

Gli interni sono stati leggermente rivisti per dare un tocco di eleganza in più. Tuttavia, la principale novità è la maggiore dotazione tecnologica di cui la nuova Rio può disporre. Spiccano il nuovo display da 8 pollici per l'infotainment e lo schermo da 4,2 pollici collocato al centro della strumentazione. Focalizzando l'attenzione sui sistemi telematici, l'auto dispone della piattaforma Uvo Connect Phase II che offre l'accesso ad una serie di servizi connessi come le informazioni meteo e i dati sul traffico in tempo reale.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 557 euro oppure da Yeppon a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker