Hi-Tech

Realme X50 Pro 5G arriva in Italia su Amazon a 599 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mentre in Cina l'evento è stata lanciata la variante Pro Player Edition, su Amazon Italia arriva Realme x50 Pro 5G nelle colorazioni rossa e verde. Il prezzo è in entrambi i casi pari a 599 euro, e si tratta di prodotti venduti da Realme Direct e spediti da Amazon. I prezzi si riferiscono alla versione con 8GB di RAM e 128GB di storage.

Le prime consegne sono previste per il 29 maggio prossimo – le tempistiche sono dilatate a causa dell'emergenza sanitaria.

Abbiamo definito lo smartphone come un flaghship killer nella nostra recensione alla quale rimandiamo per tutti i dettagli sul prodotto. Facile intuire la ragione che ha portato ad usare questa definizione: pur a fronte di una piattaforma hardware basata sul SoC Qualcomm Snapdragon 865 che ha poco da invidiare a quello dei modelli di fascia alta, il nuovo Realme viene commercializzato ad una cifra inferiore ai prezzi dei flagship dei marchi più blasonati.

Realme X50 Pro è disponibile online da Amazon a 750 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 7 modelli migliori.

(aggiornamento del 25 May 2020, ore 08:32)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker