Hi-Tech

PES 2020: l'Italia è campione d'Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Almeno un paio di generazioni sono cresciute sfidandosi a PES (o a FIFA, o ancor meglio a tutt'e due) in interminabili pomeriggi di DualShock e insulti volanti, filippiche contro gli script, polemiche post-partita. E tutto questo ha portato alla nascita di un movimento, nel contesto degli eSport, che appena ha avuto modo di esprimersi ha dimostrato di essere il migliore. La nazionale italiana di eFootball PES 2020, infatti, è campione d'Europa, dopo aver battuto in finale la Serbia per 3-1 (potete rivivere le emozioni del match nel video qui sotto).

La fase finale del torneo si è svola su PS4 nel giro di 24 ore (preceduta dalle qualificazioni, che hanno visto coinvolte tutte e 55 le federazioni affiliate alla UEFA), con l'Italia che sabato è passata come prima del suo girone lasciandosi alle spalle proprio quella Serbia che avrebbe poi battuto – dopo aver superato la Francia per 2-0 in semifinale – una seconda volta il giorno dopo, aggiudicandosi così la competizione UEFA eEURO 2020


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z, in offerta oggi da Mobzilla a 145 euro oppure da Supermedia a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker