Hi-Tech

Huawei P40 Pro+, rieccolo: in Cina si parla di un lancio a giugno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ormai sono passati due mesi dal lancio dei nuovi top gamma firmati Huawei, P40 e versione Pro. Ma assieme ai due modelli canonici, il colosso cinese a questo giro aveva fatto le cose in grande, introducendo un altro modello, la punta di diamante: P40 Pro+, chiamato a giocare lo stesso ruolo che S20 Ultra riveste per la famiglia S20. Ma che fine ha fatto? Dalla Cina filtra finalmente qualche indiscrezione, e pare che P40 Pro+ sia pronto finalmente ad arrivare sul mercato: o almeno su quello asiatico.

Il leak arriva da una fonte tra le più attive di Weibo, ovvero l'account Digital Chat Station, che parla addirittura di una commercializzazione che prenderà il via nella prima metà di giugno, tra pochissimo. Non è chiaro, come detto, se i tempi saranno così ridotti anche per il mercato occidentale.

Del dispositivo, per il resto, sappiamo già tutto: tranne il prezzo. Le differenze, oltre che nel listino, staranno nelle finiture, con un retro in ceramica invece che in vetro capace di restituire – a detta di Huawei – una sensazione al tocco di qualità ancor maggiore, e poi il comparto fotografico, che risulta addirittura potenziato rispetto a quello, già ottimo, dei due fratelli più piccoli, capaci di sbaragliare tutta la concorrenza secondo DxOMark.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 560 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker