Hi-Tech

Galaxy Tab S7 (o Tab S20) in arrivo: prima certificazione per la versione Plus 5G

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Tab S7 e S7+ si avvicinano al debutto, forse anche con qualche anticipo rispetto ai rumor che parlavano di un lancio ad agosto. In particolare, il modello di punta, Galaxy Tab S7+ 5G ha ricevuto oggi la certificazione Wi-Fi Alliance, e si prepara quindi ad essere il primo tablet con supporto alle reti di ultima generazione del colosso coreano, in aggiunta al Wi-Fi 6. Attenzione, però, sul nome non ci sono ancora certezze, e secondo alcune voci esiste anche l'ipotesi che possa chiamarsi "Galaxy Tab S20".

Ad ogni modo, l'intenzione di Samsung è quella di lanciare due dispositivi, uno da 11 e uno da 12,4 pollici, ambedue disponibili sia con solo Wi-Fi, sia con Wi-FI e 4G, mentre il 5G sarà un'esclusiva del modello più grande.

Rispetto al Galaxy Tab S6, quindi, dovrebbe risolversi uno dei problemi principali che avevamo evidenziato in sede di recensione, e cioè la presenza di un display ancora troppo piccolo per la produttività. Da poco, inoltre, è arrivato sul mercato il fratello minore e più economico di Tab S6, ovvero il modello Lite. Abbiamo recensito anche lui, e ci ha convinto a metà: da una parte ci sono un design moderno e la comodità della S-Pen, dall'altra prestazioni non troppo convincenti e un display che, stranamente, non è all'altezza degli standard cui ci ha abituati Samsung.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 215 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker