Hi-Tech

Formula E, Race at Home: sabato si corre il round 5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sabato torna la Formula E virtuale con la serie Race at Home. Nel pomeriggio si correrà il round 5 che vedrà, ancora una volta, i piloti del campionato elettrico confrontarsi con il simulatore r-Factor 2. La serie continua a piacere grazie ad un format molto dinamico in stile "battle royale". Dopo una breve qualifica, i piloti affronteranno la gara vera e propria. Dopo 2 giri, ad ogni tornata l'ultimo in classifica sarà eliminato.

Una volta che in pista rimarranno in 12, un'ultimissima tornata permetterà di decretare il vincitore. Sebbene questa gara virtuale non sia paragonabile a quella reale, gli appassionati di Formula E possono comunque divertirsi in attesa di tempi migliori. Il mondo degli eSport racing continua infatti ad intrattenere gli amanti del motorsport che a causa del virus non possono godere delle competizioni reali.

Sabato gli occhi sono tutti puntati su Pascal Wehrlein e su Maximilian Gunther che sino ad ora si sono dimostrati i migliori in questo mini campionato virtuale. Si ricorda che accanto alla gara dedicata ai piloti ufficiali della Formula E se ne terrà una seconda per i sim racer. Come al solito, l'intero evento si potrà seguire in streaming attraverso i canali ufficiali del campionato di monoposto elettriche. In TV, in Italia, la gara sarà trasmessa su Sportmediaset. Il collegamento inizierà alle ore 16.30 di sabato 23 maggio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker