Hi-Tech

POCO M2 Pro, prime certificazioni: sarà basato su Redmi Note 9 Pro | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sembra che Poco stia per ampliare ulteriormente il suo catalogo, dopo il recente lancio di F2 Pro, che va ad affiancarsi al medio gamma X2. In arrivo, infatti, ci sarebbe un nuovo modello in arrivo: stiamo parlando di POCO M2 Pro, che dovrebbe essere nei fatti un rebrand di Redmi Note 9 Pro, senza escludere la presenza di alcuni miglioramenti nell'hardware.

M2 Pro intanto si avvicina al lancio e riceve le certificazioni Bluetooth SIG e WiFI Alliance. Se volete sapere cosa aspettarvi, allora potete dare un'occhiata alla nostra recensione approfondita di Redmi Note 9 Pro. Un'associazione, quella col recente dispositivo di Redmi, che trova fondamento nel numero associato al modello, e cioè M2003J6CI, che i colleghi di XdaDevelopers hanno ricondotto al nome in codice "gram": lo stesso che è possibile trovare nel kernel del codice sorgente su Redmi Note 9 Pro.

Per quanto riguarda le specifiche, ancora non ci sono informazioni precise: ma partendo dalla base di Note 9 Pro, possiamo immaginare che qualora ci fossero delle modifiche potrebbero riguardare il SoC, con uno Snpadragon 720G che potrebbe prendere il posto del 700, e magari qualche miglioramento del comparto fotografico.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker