Hi-Tech

LG Q61 ufficiale: in Corea l'alter ego di K61 | Caratteristiche e prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG presenta un altro prodotto destinato alla fascia media dopo Stylo 6: si tratta di Q61, il primo tassello di una serie di nuovi smartphone della serie Q che secondo un recente rumor l'azienda coreana porterà presto sul mercato. Q61 somiglia da vicino a Q51, ma ne è una sorta di versione migliorata sotto tutti gli aspetti, a cominciare dall'estetica: sparisce infatti il notch a favore di un foro nel display da 6,5" che ospita la fotocamera frontale da 16 MP.

Ma il vero alter ego di Q61 è K61, smartphone da poco disponibile in Italia a 299 euro che condivide con il nuovo membro della serie Q pressoché tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche. Analizzando la scheda, infatti, l'unica differenza di rilievo pare essere la memoria interna: 64GB, la metà rispetto a K61.

Il retro è dominato dal comparto fotografico, composto da una quad cam racchiusa da un elegante modulo rettangolare e orizzontale. E quindi troviamo un sensore principale da 48 MP affiancato da quello ultrawide da 8MP, un sensore di profondità da 5 MP e uno macro da 2 MP. Il sensore di impronte per il riconoscimento biometrico si trova sempre dietro, in posizione centrale.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z, in offerta oggi da Mobzilla a 145 euro oppure da Supermedia a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker