Hi-Tech

Hummer elettrico: primo teaser degli interni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

General Motors continua a tenere alta l'attenzione sul nuovo Hummer elettrico alla cui presentazione non dovrebbe mancare molto. Il costruttore americano ha condiviso la prima immagine teaser dell'interno del pickup. In realtà non si vede molto in quanto la foto pone l'accento su di una caratteristica particolare di questo futuro nuovo modello e cioè sulla possibilità di poter rimuovere rapidamente dei pannelli presenti sul tetto per godere di un'esperienza di guida open-air.

Un dettaglio certamente interessante di una vettura su cui c'è molta curiosità. Come noto, la presentazione doveva avvenire a maggio ma a seguito del problema del virus, GM ha dovuto rinviare il lancio. Sebbene i piani del debutto commerciale del pickup elettrico non siano cambiati, non è ancora chiaro quando sarà svelato ufficialmente al pubblico. Con buona probabilità, si tratterà una presentazione digitale.

Al momento, dell'Hummer elettrico non si sa molto. La versione di punta si dovrebbe caratterizzare per la presenza di 3 motori elettrici in grado di erogare complessivamente 1.000 CV. Una potenza elevata che si tradurrà anche in prestazioni brillanti visto che nello scatto da 0 a 60 miglia orarie basteranno 3 secondi. Certamente ci saranno varianti meno potenti ma per avere un quadro più preciso si dovrà, per forza, attendere la sua presentazione ufficiale.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z, in offerta oggi da Mobzilla a 145 euro oppure da Supermedia a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker