Hi-Tech

Honor Play4 Pro in arrivo con doppia fotocamera anteriore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor Play4 Pro andrà presto ad affiancarsi ai modelli Play4T e Play4T Pro annunciati in Cina a inizio aprile. Ad anticiparne l'imminente debutto è stata la piattaforma di e-commerce JD.com, che ha inserito l'inedito smartphone a catalogo rivelandone il design – ma non le specifiche, purtroppo. Parte della scheda tecnica la conosciamo tuttavia grazie al leaker Digital Chat Station, che su Weibo ha condiviso alcune preziose informazioni.

Lo smartphone, codice OXP-AN00, è dotato di display con foro per ospitare una doppia fotocamera, mentre il sensore delle impronte digitali parrebbe essere posizionato lateralmente (almeno così risulta osservando le immagini). Sul retro troviamo altre due cam inserite, come ormai di consueto, all'interno di un modulo a contrasto con la scocca. E proprio la parte posteriore di Play4 Pro attira in modo particolare l'attenzione, con un pattern che rende lo smartphone più "muscoloso" e, almeno, differente rispetto a quanto offre la concorrenza.

HONOR PLAY4 PRO: COSA SAPPIAMO

  • display con foro in alto a sinistra per ospitare la doppia fotocamera
  • doppia fotocamera posteriore, sensore principale da 40MP Sony IMX600Y RTTB (lo stesso di Honor X10)
  • processore Kirin 5G (820?)
  • connettività 5G, USB-C, WiFi 802.11ac (dato estrapolato dalla certificazione WiFi)
  • sensore delle impronte digitali posizionato lateralmente sul pulsante di accensione/spegimento
  • batteria con ricarica rapida a 40W (dato estrapolato dalla certificazione 3C ricevuta di recente)
  • disponibilità: dal 10 giugno

HONOR FESTEGGIA LA SERIE X

In occasione della presentazioen di X10, il Presidente di Honor George Zhao ha rivelato che è stato superata la soglia di 80 milioni di smartphone della serie X venduti in tutto il mondo. Il primo modello? bisogna tornare indietro di 7 anni per ritrovare Honor 3X, smartphone "da ben 5,5"", processore MediaTek e fotocamera posteriore da 13MP.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z, in offerta oggi da Mobzilla a 145 euro oppure da Supermedia a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker