Hi-Tech

Google Pixel 4a si fa ancora attendere: presentazione il 13 luglio | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 4a è stato oggetto di numerose indiscrezioni che hanno consentito di tracciarne con precisione il profilo hardware. Lo smartphone sembra ormai pronto al lancio e manca solo la data ufficiale. Secondo gli ultimi rumor si prospetta all'orizzonte un ulteriore rinvio della presentazione: inizialmente collocata a maggio, poi spostata all'inizio di giugno, sarebbe ora fissata per il 13 luglio prossimo. A riferirlo è il leaker Jon Prosser che aggiunge un altro paio di dettagli sulle caratteristiche del medio gamma di Google.

La prima riguarda le colorazioni: saranno due, nera (denominata Just Black) e blu (Barely Blue). Quest'ultima si intravede nei secondi iniziali del video pubblicato pochi giorni fa dal sito cubano tecnolikeplus che ha permesso di avere i primi riscontri sulle prestazioni con i benchmark e il test batteria; l'altra è stata svelata in maniera dettagliata all'inizio di maggio. Mancherebbe invece la variante bianca emersa in alcune immagini rendering non ufficiali.

L'altro dettaglio riguarda l'assenza del modulo telefonico 5G: contrariamente a quanto si era prospettato, ci sarà solo una versione 4G LTE dello smartphone e non anche un modello compatibile con le reti di prossima generazione. Prosser conclude il suo intervento con una nota sull'effettivo stato del progetto Pixel 4a: Google sarebbe pronta a far partire le consegne, ma i rinvii sarebbero determinati principalmente da valutazioni relative all'andamento del mercato; l'azienda potrebbe essere in attesa di lanciarlo al momento giusto e al giusto prezzo (le ultime anticipazioni in tal senso lasciano ben sperare).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker