Sport

LIVE – Consiglio Figc: dilettanti verso lo stop, ripartenza per i Pro (anche la C)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ORE 15.18 – Si attende dunque il comunicato ufficiale con tutte le decisioni prese: la volontà dei professionisti è di arrivare fino in fondo, con la Serie A che tenterà di completare il proprio programma di gare senza la soluzione alternativa dei playoff e playout (che però Gravina, per il momento, non intende scartare). Per i dilettanti invece la stagione potrebbe essersi chiusa qui.

ORE 15.15 – Diversa la situazione degli altri campionati: il 28 maggio infatti la Figc sarebbe pronta sottoporre al governo non solo la ripresa dei campionati di Serie A e Serie B ma anche dei tre gironi della Serie C (ribaltando dunque la votazione a larga maggioranza dell’assemblea che chiedeva lo stop al campionato o quantomeno la stagione regolare).

ORE 15.10 – Il Consiglio Federale della Figc, riunitosi alle ore 12, avrebbe ormai deciso: si va verso lo stop definitivo per i campionati dilettantistici e venerdì il Consiglio direttivo della LND (rappresentata oggi dal presidente Sibilia) provvederà a diramare i conseguenti verdetti.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “LA C SEMIPRO NON PIACE AL PALERMO”

CATANIA, COSTITUITA LA SPA DEL COMITATO

L’articolo LIVE – Consiglio Figc: dilettanti verso lo stop, ripartenza per i Pro (anche la C) proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker