Hi-Tech

Coronavirus: a Cambridge il prossimo anno accademico sarà solo online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con il progredire delle "fasi" di gestione della pandemia in cui ci si va man mano addentrando, gli interrogativi si moltiplicano: ad esempio, quanto durerà ancora il distanziamento sociale dovuto all'emergenza sanitaria? E se queste condizioni si protraessero per un periodo abbastanza lungo, sarà lecito continuare a parlare di emergenza o bisognerà abituarsi a definirla una "nuova normalità"?

Una risposta arriva, seppure indirettamente, dall'Università di Cambridge. Di fronte a un periodo che si preannuncia pieno di incertezze, l'ateneo britannico ha preso posizione, comunicando che le lezioni online proseguiranno anche per tutto il prossimo anno accademico, quindi fino a metà 2021. Come ha riferito un portavoce:

"L'Università si sta adattando di continuo alle raccomandazioni delle autorità man mano che la pandemia procede. Tuttavia, è probabile che il distanziamento sociale sarà necessario ancora per un po', e così si è deciso di evitare tutte le lezioni dal vivo per l'intero anno accademico a venire".


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 560 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker