Hi-Tech

Apple rilascia la beta 5 di macOS Catalina 10.15.5 agli sviluppatori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo l'arrivo delle nuove distribuzioni ufficiali tra cui iOS 13.5, preannunciato visto l'anticipo della versione GM pochi giorni fa, Apple rilascia la beta 5 di macOS Catalina 10.15.5 per gli sviluppatori iscritti al programma di testing.

Il nuovo sistema operativo introduce una nuova funzionalità di gestione della batteria integrata, pensato per prolungare la durata complessiva della batteria di un Mac, riducendo il tasso di invecchiamento chimico. Viene risolto anche un problema con il trasferimento di dati ai volumi RAID, che poteva bloccare l'app Finder. Al momento non conosciamo eventuali novità, ne riparleremo nelle prossime ore non appena ne sapremo di più.

La nuova beta di ‌macOS Catalina‌ può essere scaricata tramite un classico aggiornamento del software in Preferenze di Sistema, dopo aver installato il software appropriato dal Centro per sviluppatori.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 560 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker