Sport

Udinese, Pozzo: “Ripartire solo in sicurezza. Playoff e playout sono una soluzione”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, ha tantissimi dubbi sulla ripresa della Serie A e in un’intervista per Repubblica propone una soluzione alternativa allo stop definitivo.

“Bisogna usare il buon senso – afferma – . Io non dico che non si debba ricominciare il campionato, ma che lo si deve fare in sicurezza. Bisogna trovare soluzioni diverse. Una può essere quella dei playoff e dei playout“.

Pozzo parla anche della prossima stagione, che sarà influenzata dalle sorti di questa: “Per finire questo campionato, facciamo tutti i compromessi possibili, a cominciare dalle porte chiuse. Ma non mettiamo a repentaglio il resto. E se la prossima stagione non si potrà giocare con gli stadi aperti, lasciamo perdere. Abbiamo già aspettato oltre due mesi, non saranno due mesi in più a cambiare la sostanza”.

“Lo ripeto: medici sociali e dirigenti hanno responsabilità penali – conclude – ad esempio anche per i contagi indiretti. Siccome noi vogliamo rispettare la legge, vogliamo anche chiarezza. Vogliamo tornare a giocare, ma non a qualsiasi costo e non per forza subito. Cerchiamo anche altre soluzioni“.

LEGGI ANCHE

LA FIGC SI ADEGUA: “NIENTE CALCIO FINO AL 14 GIUGNO”

LE PAROLE DI BALATA

L’articolo Udinese, Pozzo: “Ripartire solo in sicurezza. Playoff e playout sono una soluzione” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker