Hi-Tech

Mercedes offre un'assicurazione completa per i veicoli ibridi ed elettrici

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mercedes vuole rendere più tranquillo il passaggio alla mobilità elettrica offrendo un'assicurazione davvero completa e dedicata ai suoi veicoli ibridi ed elettrici. L'iniziativa è portata avanti da Mercedes Bank con il suo partner HDI. Questo nuovo pacchetto viene automaticamente aggiunto ai contratti assicurativi già esistenti per veicoli elettrici e ibridi. In questo modo, per poter disporre di una maggiore protezione, non si dovranno pagare costi aggiuntivi.

Come riferisce il costruttore, la copertura sul pacco batteria protegge sino a 10.000 euro dai danni causati da sovratensione, da incendi, da traino, da animali, da corto circuito e da incendio. Oltre a questo, l'assicurazione copre gli eventuali costi di traino per spostare l'auto sino alla stazione di ricarica più vicina in caso di esaurimento della batteria durante un viaggio. Mercedes ha previsto pure una protezione contro furto e atti vandalici per la wallbox e il cavo di ricarica fino a 2.500 euro.

Con l'arrivo di sempre più veicoli elettrificati sul mercato, il costruttore tedesco punta a voler offrire ai suoi clienti soluzioni che vadano in contro alle loro necessità per poter affrontare il salto versa la mobilità elettrica senza doversi preoccupare di nulla. Mercedes oggi commercializza il SUV EQC (Qui la nostra prova) e da poco ha lanciato diversi nuovi modelli Plug-In.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 611 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker